1. Prenotazione: La prenotazione e le eventuali modifiche diventano definitive e vincolanti per entrambe le parti solo dopo essere state confermate per iscritto al cliente da parte dell’ Hotel Spot.
  2. Caparra: A seconda dell’ accordo o dell’ entità della prenotazione, verrà richiesto un acconto variabile dal 30% (non restituibile in caso di annullamento) dell’ ammontare totale del soggiorno, tramite bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito. L’ acconto dovrà essere versato entro 7 giorni dal ricevimento della nostra comunicazione. Qualora la prenotazione venga effettuata a breve termine, l’hotel Spot é autorizzata a pretendere una garanzia tramite carta di credito sull’ intero importo. Se l’ invio della caparra non verrà effettuato entro il termine stabilito, l’hotel é autorizzato a sciogliere il contratto e a pretendere i costi di annullamento menzionati al punto 5.
  3. Prezzi e obbligo di pagamento: I prezzi sono indicati sulla conferma di prenotazione, sul listino prezzi in vigore o secondo accordi particolari. L’ importo del soggiorno é da pagarsi il giorno prima della partenza.
  4.  Annullamento della prenotazione o mancato arrivo (no-show): Annullamenti (disdette) devono venire comunicati all’ hotel Spot il più presto possibile. Qualora la prenotazione venga annullata, l’hotel addebiterà al cliente i costi di seguito elencati:
    entro 5 giorni prima della data di arrivo: 30%
    entro 2 giorni prima della data di arrivo o mancato arrivo (No-Show) : 100%
  5. Responsabilità del cliente: Il cliente è responsabile verso l’hotel Spot per ogni tipo di danno arrecato alla camera.